expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>

Translate

sábado, 9 de fevereiro de 2013

PARODIA DEL CANE SNOW

 
 




Nonô, mio cane fedele, mio cúcciolo caro.

compagno di tante strade e di tante giornate.

Testa vuota, ma hai un cuore di banbino.

Lui mi è sempre vicino in ogni cammino.

Ricordo tutte le volte, devoto compagno,

tante volte hai provato d’essere il mio guardiano.

Il tuo sentimento è puro, vero e sincero.

Nonô, sei sempre con me nel momento del bisogno.

 

A volte, in certi momenti duri della vita,

in cui c’è bisogno di qualcuno che faccia compagnia.

Il tuo sguardo d'amore, protezione, è carino.

E dà la certezza che non sono stato mai solo.

Nonô, mio cane fedele, cagnolino caro.

Abbai e salti felice quando io arrivo.

La tua leale amicizia è di grande impegno.

Nonô, sei sempre con me nel momento del bisogno.

 

Non hai bisogno di abbaiare per dire che mi ami.

ma è tropo bello sapere che sei il mio amico.

 

Nenhum comentário:

Postar um comentário